Caricamento in corso...

Eskimotime Agenzia viaggi per l'Islanda
Islanda
viaggio in islanda
Islanda luoghi di interesse
Eskimotime slide 5
Eskimotime slide 6

Tour in Islanda: avventure indimenticabili nella terra del ghiaccio e del fuoco


Itinerari mozzafiato e 100% sicuri - avventure in Superjeep o in auto con guide esperte

Se stai per organizzare il tuo viaggio nella terra dei ghiacciai e dei vulcani, è bene che tu sappia che Eskimotime è tra le migliori agenzie specializzate in tour in Islanda che dal 2014 ha acquisito la licenza direttamente dall'Ente del Turismo Islandese (Licenza n 14-2014). Chi ha viaggiato con noi, ha potuto riscontrare profonda conoscenza di tutto il territorio islandese, un'impeccabile organizzazione e una ferma serietà nel garantire sempre il miglior viaggio in base al periodo scelto. Eskimotime, in qualità di agenzia viaggi per l'Islanda, è in grado di proporre itinerari originali ed innovativi, ideando il tour che assecondano i ritmi delle stagioni islandesi, consigliando cosa visitare, ed il modo migliore per farlo. Reykjavík e tutta l'isola intorno è uno scrigno di tesori nascosti ed il nostro obiettivo è far conoscere il vero volto di quest'isola straordinaria: le romantiche notti colorate dalla danza dell'aurora boreale, il fascino dell'inverno artico, la magia del sole di mezzanotte, il circolo d'oro o Myvatn, le imperdibili zone di Askja e Landmannalaugar, i più entusiasmanti percorsi fuoristrada in SuperJeep tra stravaganze vulcaniche e deserti lavici. La tua prossima vacanza in Islanda si potrà arricchire di escurioni mozzafiato tra i più bei fiordi d'Islanda (west fjords), tra cascate sconosciute, tra i più grandi ghiacciai europei. Questi sono gli "Highligths" di quello che potrà essere il tuo prossimo indimenticabile viaggio in Islanda. Che tu voglia organizzare un viaggio tranquillo o avventuroso, scegli Eskimotime: garantiremo un tour in Islanda emozionante, sicuro ed indimenticabile.


Tour in Islanda: la tua vacanza in Islanda tra Aurora Boreale, Sole di Mezzanotte e Jeep

Scopri i nostri pacchetti e le nostre proposte viaggio.

Islanda tour di gruppo in Superjeep - Il giro del mondo in 13 giorni - Partenze 16 luglio e 5 agosto


Islanda tour di gruppo in Superjeep - Il giro del mondo in 13 giorni - Partenze 16 luglio e 5 agosto Visualizza

Islanda tour di gruppo- Operazione 4x4 - Partenza 17 agosto


Islanda tour di gruppo- Operazione 4x4 - Partenza 17 agostoVisualizza

Self drive con noleggio


Self drive con noleggioVisualizza


Dicono di noi

Mario Rossi


Secondo viaggio con voi sempre affascinante. Dal 21/8 al 31/8 superato ogni disguido dovuto a presenza di nipote minorenne senza autorizzazione all’espatrio, siamo rimasti, anche questa volta, entusiasti della vostra organizzazione che ci ha fatto vedere nuovi angoli d’Islanda. Grazie Stefano sei sempre il nostro numero uno per questa affascinante terra. Anche Martina e Gabriele con nonna Cristina ringraziano. Ricordati anche che sei un p.....😁😁😁😜

marco pozzi


.siamo tornati ieri e vorremmo già tornare.Le emozioni e i contrasti di una terra magnifica e unica ci hanno lasciato senza fiato.Stefano è stato bravo e professionale e ci ha trasmesso la passione che lui stesso prova per questa terra.Un consglio per tutti:rispettate i consigli sui bagagli e vestitevi possibilmente con il goretex (caldo ,leggero e impermeabile insieme).Grazie ancora a Stefano e a Barbara , la regista occulta.Altro consiglio...aggiungete, se potete, un paio di giorni a Reykjavík...è una città giovane, vivace e colorata che affascina.

Alessandro Facca


Il giro del mondo in 13 giorni (10-22 agosto 2017)...Senza dubbio uno dei più belli tour fatti nella mia vita! Siamo una coppia e abbiamo viaggiato in gruppo alla scoperta dei luoghi più belli d Islanda. Il tour mi è stato consigliato da un collega che anni prima aveva fatto questa meravigliosa esperienza con alla guida Stefano. Devo dire che l'esperienza è stata addirittura al di sopra delle ns. aspettative, in particolare per gli alloggi. (il collega le aveva descritte come pulite ma spartane). In realtà Stefano ci ha sorpreso con accomodations di alto livello dove abbiamo gustare ottime colazioni incluse nel pacchetto. Parlando dei luoghi visitati direi che Stefano si è davvero impegnato per cercare non solo di farci vedere posti che normalmente i turisti fai da te non possono raggiungere ma ha cercato di illustrarci anche caratterisitiche peculiari delle zone visitate. Durante il tour ho deciso di guidare uno dei due mezzi che ci hanno condotto a spasso per lIslanda e devo dire che l'esperienza di guida è stata molto coinvolgente. Abbiamo attraversato zone desertiche e ci siamo inerpicati su strade di montagna dal fondo sterrato, abbiamo guadato fiumi. il tutto in sicurezza sotto l'attenta supervisione di Stefano. Concludo questo mio post dicendo: Andate e vedrete!

Mauro e Valentina


Estate 2015, 21 giorni in libertà alla scoperta dell'Islanda E' passato tanto tempo ma il ricordo è più che mai vivo. Viaggio fantastico, organizzato benissimo, Barbara è sempre riuscita a cogliere e soddisfare le nostre richieste. Itinerario magico in una natura primordiale, potente e sorprendente. Assolutamente da vedere una volta nella vita, ma anche di più. Consigli di viaggio sempre azzeccati e sistemazioni perfette lungo il percorso. Grazie ancora, torneremo per il trekking a Landmannalaugar che abbiamo assaggiato solo per un giorno ma che ci è rimasto nel cuore. E anche per l'aurora boreale ...

Pia Salmaso


30/6 - 12/7 2014 Le Soleggiate notti d'Islanda: tour da primato assoluto, all'insegna della pioggia ogni santo giorno, con contorno di un vento supersonico, soprattutto a LATRABIARG dove, nonostante il nostro eroico passo del giaguaro per poter conquistare indenni la falesia, delle migliaia di pulcinelle di mare che vi nidificano non abbiamo visto nemmeno l'ombra. E Stefano, la nostra saggia guida esperta, a ripeterci filosoficamente: "L'Islanda va presa come è!". E comunque, merito forse di Barbara che ci ha fatto compagnia per metà viaggio, merito di Stefano che si faceva in quattro per cercare alternative all'inclemenza del tempo, merito del nostro impareggiabile driver nonché sopraffino esperto di grigliate Jon, che ci andava ripetendo che eravamo il tour più puntuale, merito del particolare tipo di organizzazione del tour che prevedeva cene (in gran parte), colazioni e spuntini autogestiti, nel gruppo, quanto mai eterogeneo per provenienza e interessi, si è creato un bell'affiatamento, che ha saputo superare perfettamente anche una breve tensione con Stefano. Bilancio positivo, dunque, anche per mio marito, appassionato di fotografia, che, nonostante il maltempo, è riuscito a ottenere begli scatti sulle innumerevoli foss, sui ghiacciai e gli iceberg, sui basalti, sui verdi smaglianti irrorati dall'acqua contro il nero pece della tefra. Di questo viaggio mi porto dentro i tanti incredibili contrasti di una terra primordiale, in primis quello che ho definito "il girone infernale di KRAFLA", spettrale e inquietante tra distese colate laviche e avvolgenti fumarole geotermiche. Jon ci ha detto che noi abbiamo incontrato il volto dell'Islanda di fine settembre, ma forse ha ragione Barbara che al mio pizzico di rimpianto per il luglio mancato oppone la sua ferma convinzione che l'Islanda è bella sempre.

Leggi altre recensioni
  Lascia un messaggio



Altre proposte

Scopri le nostre altre proposte di viaggio.

Inverno islandese e super 4x4 sulle note dell'aurora boreale

Viaggi in Islanda estate 2024


Informazioni utili

Sezione dedicata alle informazioni utili per chi viaggia in Islanda.

Informazioni generali

Informazioni pratiche per il viaggiatore

Attività a contatto con la natura

I nostri mezzi

Avventure e storie islandesi